Lo scorso anno lo abbiamo visto sulla panchina di C GOLD a fianco di coach Daniele Perucchetti, quest’anno Stefano Poli avrà un nuovo ruolo a Gardone.
Per la stagione 2022/23, sarà infatti il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile!
Un nuovo incarico pieno di stimoli e di sfide che è stato cosi commentato da Stefano:
“Lo scorso anno avevo accettatto l’invito di coach Perucchetti di far parte del suo staff: è stata un’esperienza molto positiva; riassaporare l’adrenalina di una partita di livello, la preparazione (di alto livello) del piano tattico, il lavoro per il miglioramento tecnico, il coinvolgimento degli under, la condivisione con lo staff e i ragazzi. Ho imparato tanto, mi sono divertito e spero di aver dato un contributo. Grazie davvero a Daniele e a TUTTI!
Ora però ritengo prioritario per la Pallacanestro Gardonese dare un nuovo impulso al settore giovanile. La prima squadra è in ottime mani, staff super ( Luca Pogliani come vice è un vero lusso!!!) e poi Super Chino a vigilare su tutti.
Credo che la mia esperienza e le mie energie vadano nuovamente dirottate sui nostri giovani.
La nuova collaborazione con Extra Pass e l’inserimento di Sandro Marelli come dirigente Responsabile del settore giovanile a tempo pieno sono fatti concreti che testimoniano la volontà della nostra società d’investire nella nostra CANTERA!
Ringrazio tutti i dirigenti per aver appoggiato questa iniziativa, l’ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti di questi anni. C’è tanto da fare, ma Sandro troverà coach “storici” e giovani allenatori che dovremo far crescere, tutti accomunati dall’identica passione.
Sono certo che faremo bene, perché questa persona già da giocatore aveva dimostrato d’interpretare al meglio lo spirito (e lo stile) della Pallacanestro Gardonese.
Quello spirito che, insieme alle nozioni tecniche, vogliamo tramettere ai nostri ragazzi.
Siamo già al lavoro! E a brevissimo comunicheremo squadre, staff, orari e campionati, tutto programmato e organizzato al meglio per i nostri ragazzi!”
#AlèGardù