Ormai è ufficiale: la stagione agonistica è finita.
L’emergenza dovuta all’epidemia da Coronavirus ha costretto i vertici della federazione a prendere questa decisione e dichiarare conclusa l’attività 2019/2020 della serie C Gold, come riportato sul sito di Fip Lombardia.
Nei mesi a venire la Pallacanestro Gardonese cercherà di capire quale potrà essere il suo futuro, fermo restando che già si sta muovendo con i singoli giocatori e procuratori per discutere le singole situazioni contrattuali.
La stagione in corso era una di quelle da sogno, con il primo posto in classifica e la seria intenzione di giocarsi le chance per salire di categoria. Restano comunque otto mesi di grande intensità e partecipazione, che la società ha voluto rendere manifesti con la lettera rivolta ai suoi tifosi che riportiamo di seguito.
Cari tifosi,
un enorme grazie.
Grazie meraviglioso pubblico che seguite sempre i dettami della correttezza sportiva pur manifestando in modo “rumoroso” l’appoggio ai giocatori.
Per chi sta in campo, giocare in queste cornici è uno stimolo fortissimo.
Il nostro sogno è vedere sempre la palestra piena durante le partite, un bel palazzetto, degno dell’amore e dell’impegno dei dirigenti per questa società, giusta cornice agli eventi sportivi della Pallacanestro Gardonese.
La società vi ringrazia, preziosi sostenitori, in particolare ringrazia gli infaticabili Panthers, che si sono distinti per fantasia e dedizione, con un tifo coinvolgente e sempre leale.
Il vostro sostegno incondizionato dimostrato dall’inizio alla fine di questa stagione finita prematuramente ha commosso società, staff tecnico e giocatori.
Siete stati il sesto uomo in campo.
La speranza è che in futuro possano avvicinarsi sempre più appassionati a questa società e a questo meraviglioso sport, e voi ci state aiutando concretamente affinché questo avvenga.
Grazie ancora fedelissimi tifosi.
Forza e sempre alé Gardù!