Pallacanetro Gardone annuncia l’ufficialità dell’accordo con Francesco Briguglio, in qualità di preparatore atletico della prima squadra e del settore giovanile per la stagione 2022/23.
Lo staff medico vede inoltre le conferme di Davide Dizioli come fisioterapista e del dott. Fabio Faiola.
La dichiarazione del nuovo arrivato, Francesco Briguglio:
“Sono stato cercato e voluto fortemente da Sandro Marelli, con cui sono legato da un’amicizia e da esperienze lavorative sia attuali, sia già consolidate nel tempo.
Conosco inoltre da quasi 15 anni Stefano Poli (che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile ndr) e ho avuto modo di condividere alcuni atleti del progetto Extrapass sia con lui che con coach Perucchetti, il che mi consente di affacciarmi al progetto ben consapevole delle qualità delle persone e dei professionisti che affiancheró.
La voglia di provare ad arrivare fino in fondo e di creare un progetto vincente da subito mi hanno infine convinto ad accettare questa collaborazione. I giocatori con cui ho finora avuto modo di confrontarmi mi sono parsi da subito motivati, professionali e con alcuni di loro ho già avuto la possibilità di ottenere belle soddisfazioni in passato.
Metterò a disposizione le mie capacità e la mia energia per aiutare questo gruppo a divertirsi e ottenere i risultati che merita.”
Ricapitolando, lo staff della C Gold sarà cosi composto:
Daniele Peruchetti – Capo Allenatore
Luca Pogliani – Vice Allenatore
Michele Ricci – Assistente
Francesco Briguglio – Preparatore Atletico
Davide Dizioli – Fisioterapista
Fabio Faiola – Dottore
#AlèGardù