Dopo l’accordo con Extra Pass, società di consulenza sportiva rivolta allo sviluppo della figura dell’atleta, è il momento di ufficializzare l’arrivo o meglio il ritorno a Gardone di Sandro Marelli in veste di Dirigente Responsabile del Settore Giovanile.
Lo ricordiamo come playmaker del triennio 2015-2018.
La sua prima stagione in Val Trompia, che lo ha visto protagonista della C Silver, è stata coronata dalla vittoria del campionato e conseguente promozione in C Gold. La sua professionalità lo ha portato a ricoprire, nel suo ultimo anno, il ruolo di capitano lasciando una breccia nel cuore dei tifosi biancoblù.
Le parole di Sandro come nuovo dirigente:
“Tornare a casa dopo un lungo viaggio. Questa è la sensazione che provo nel riabbracciare Gardone.
Non ho timore di offendere nessuno nel ritenere la Gardonese l’isola felice della mia carriera da giocatore. Per questo è motivo di grande gioia per me poter percorrere un altro pezzo di strada insieme.
Non lo farò più da giocatore ma da dirigente. La mia nuova vita sportiva con Extra Pass mi ha portato fuori dal rettangolo di gioco con l’obiettivo quotidiano di aiutare i giovani a crescere.
A Gardone farò del mio meglio per fare lo stesso, mettendo a disposizione la mia esperienza per supportare il settore giovanile ed essere una risorsa importante per questa Società che ringrazio per avermi accolto nuovamente.
Un grazie speciale infine a Stefano Poli che io considero l’anima imprescindibile di questo progetto.”
Bentornato Sandro!
#AlèGardù