Staff: Pogliani vice allenatore, Ricci assistente

Lo Staff tecnico inizia a prendere forma.

Sarà Luca Pogliani che andrà a ricoprire il ruolo di vice allenatore al fianco di coach Perucchetti.

Dopo una stagione in C Gold come capo allenatore di Ospitaletto e due stagioni in C Silver sulla panchina di Basket Ome 01, quello di Luca è un gradito ritorno in biancoblù.

Le prime parole di Luca:

“Sono molto contento di tornare alla Pallacanestro Gardonese, società organizzata, molto ambiziosa e soprattutto società “di amici”.
Ritroverò dirigenti e allenatori con cui ho sempre avuto legami importanti e quel clima appassionato e competente che si è sempre respirato a Gardone, in campo e fuori dal campo.

Avrò la fortuna di far parte di uno staff di grande qualità e professionalità.
La squadra che è stata allestita ha grande potenziale, ho già lavorato con diversi giocatori e, sono convinto, che con i nuovi innesti avremo a disposizione un ottimo gruppo di lavoro…e si sa che tutto parte da li!

Buona estate e buon campionato a tutti”.

La società ufficializza anche il giovanissimo Michele Ricci, che nel suo primo anno come membro dello staff tecnico della Pallacanestro Gardonese ha convinto tutti per disponibilità, entusiasmo e competenze dimostrate in campo.

Nella stagione 2022/23 ricoprirà dunque il ruolo di secondo assistente della prima squadra e sarà di supporto allo staff del settore giovanile.

Daniele Imbelloni per motivi personali non potrà più seguire il lavoro della prima squadra, come lo scorso anno, ma farà parte dello staff del settore giovanile e della squadra senior di sviluppo!

#AlèGardù

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp