La società è felice di comunicare il rinnovo dello staff tecnico della prima squadra fino al 2026. Daniele Perucchetti sarà ancora il nostro primo allenatore, portando avanti il suo eccellente lavoro con la squadra. Al suo fianco, come primo assistente, ci sarà Stefano Scalvini, pronto a contribuire con la sua esperienza e passione.

GM Sandro Marelli: “Questo gruppo di lavoro ha ottenuto degli ottimi risultati ed era sacrosanto che Daniele rappresentasse la base per le future sfide sportive della Gardonese. Ritengo che nel nostro mondo che resta formalmente dilettantistico, un impegno di due anni con un allenatore sia sinonimo di una Società seria con capacità di programmazione e sono orgoglioso di farne parte. 

In bocca al lupo a Peru per il suo percorso, sono elettrizzato all’idea di proseguire fianco a fianco”.

Coach Daniele Perucchetti: “Sono davvero entusiasta di poter proseguire la mia avventura con questi colori e, per questo, ci tengo a ringraziare la società per la fiducia accordatami. 

Rimanere a Gardone non rappresenta soltanto una scelta dettata dall’attaccamento a questa piazza storica, ma anche e soprattutto dalla possibilità di lavorare in un contesto in cui competenza e appartenenza si fondono in un tutt’uno”.

Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sulle altre conferme e novità riguardanti lo staff e il roster!

Continuate a seguirci per non perdervi nessuna notizia sulla prossima stagione della Pallacanestro Gardonese!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp