Nacho Davico rinnova con la Pallacanestro Gardonese fino al 2026!

È con grande gioia ed entusiasmo che annunciamo il rinnovo del nostro capitano Nacho Davico per altri due anni!

Nacho sarà con noi fino al 2026, continuando a essere il pilastro della nostra squadra e un punto di riferimento per tutta la comunità della Pallacanestro Gardonese.

Le dichiarazioni

Il GM Sandro Marelli ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa importante riconferma:

“In questi casi è inutile moderare l’entusiasmo, la riconferma di Nacho per due anni è una notizia strepitosa per la Società e l’ambiente. Lo ringrazio, perché non è un segreto che il suo valore e le sue prestazioni avessero attirato l’attenzione di grandi club ambiziosi. Nonostante il grande sforzo della nostra Società, restare è stata senza dubbio una scelta di vita e di amore per la Gardonese. Nacho per noi non è solo un grande giocatore, è un ottimo allenatore del settore giovanile (allenerà due squadre), un idolo per i bambini del Minibasket ed un traino per tutta la Società. Siamo felici di proseguire insieme al nostro capitano almeno per altre due stagioni!”

Anche Nacho ha condiviso la sua felicità e gratitudine:

“Sono molto contento e grato per aver firmato a Gardone fino al 2026. Ringrazio molto la società e tutti coloro che saranno felici per questa notizia! Ho grandi aspettative per il nostro futuro assieme, sia con la prima squadra che con il settore giovanile. Lavoreremo sodo come abbiamo sempre fatto in questi anni per raggiungere nuovi obiettivi!”

Un capitano, un leader

Nacho Davico non è solo un talento straordinario sul campo, ma anche un esempio di dedizione e passione per tutti i nostri giovani atleti. Il suo impegno come allenatore del settore giovanile e il suo carisma lo rendono un idolo per i nostri tesserati.

La sua scelta di restare con noi, nonostante le numerose offerte ricevute, dimostra un profondo legame con la Pallacanestro Gardonese e con i nostri tifosi. 

Nacho incarna i valori della nostra Società: impegno, lealtà e amore per il basket.

Guardando al futuro

Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Siamo orgogliosi di avere Nacho ancora con noi e non vediamo l’ora di vivere insieme i prossimi anni, pieni di successi e soddisfazioni.

#AlèGardù!

 
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp