Staff: Confermato il coach Perucchetti

La società conferma la gestione della prima squadra al coach Daniele Perucchetti.

Coach che nella stagione appena conclusa ha ottenuto il 4° posto nella stagione regolare del girone Blu di C Gold Lombardia. Arrivando inoltre alle semifinali Playoff, perdendo in gara 3 contro BasketBall Gallarate, 

Sarà Daniele, dunque, l’incaricato a costruire e completare il roster della squadra per la prossima stagione. 

Le parole del nostro coach:

Voglio ringraziare la societá per avermi dato la possibilità di proseguire il percorso iniziato lo scorso anno. Personalmente, allenare a Gardone non significa solo avere la possibilitá di lavorare in un contesto di alto livello disponendo delle migliori risorse umane e tecniche possibili, ma significa soprattutto allenare la squadra per cui ho sempre tifato. Qualcosa per cui mi sento realmente fortunato.

Veniamo da una stagione, per quanto segnata dalla sfortuna, che ci ha regalato ricordi ed emozioni difficili da dimenticare. Sono sicuro che in ognuno di noi è infatti ancora vivo il sentimento di unione e coesione degli ultimi mesi, quando di fronte alle difficoltà siamo stati capaci di compattarci e alzare il livello della nostra competitività.

Proprio per questo, dal giorno successivo a gara3 con Gallarate ci siamo messi al lavoro con motivazioni ancora più alte, con l’obiettivo di crescere ulteriormente e migliorare dove possibile.

In chiusura voglio rivolgere un ringraziamento sia a coloro i quali non faranno più parte del nostro team, sia ai nostro tifosi, patrimonio inestimabile di questa società e instancabile supporto anche nei momenti più difficili.

Vi aspettiamo! Siamo pronti a ripartire, più carichi che mai!”

Restate sintonizzati sui nostri canali per sapere chi formerà con lui lo staff tecnico alla guida della Pallacanestro Gardonese per la stagione 2022/2023.

#AlèGardù

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp