Prima di buttarsi a capofitto nella nuova stagione, la Pallacanestro Gardonese saluta con grande affetto un altro dei protagonisti della storica promozione in serie C Gold al termine della stagione 2015/2016.
Si tratta del pivot Carlo Coppi, che per il 2018/2019 non indosserà più la casacca arancioblù. Altri importanti impegni personali e la carta d’identità sono risultati incompatibili con i programmi di coach Lovino.
A lui va il più sentito ringraziamento della società per la professionalità e la lealtà dimostrate nel corso dei tre anni di permanenza a Gardone Val Trompia, sia quando era in pianta stabile nel quintetto sia nella scorsa annata subentrando dalla panchina.
Sempre a disposizione della squadra e dello staff tecnico, Carlo si è confermato nel tempo un giocatore vero, duro in difesa e moderno nell’interpretare il ruolo in attacco. Uno dei lunghi più completi che negli ultimi anni hanno calcato i campi della provincia di Brescia.
Con Sandro Marelli e Michael Balogun, ci saluta un altro artefice di una delle pagine più belle della nostra storia. In bocca al lupo per tutto “Coppo”!