Amico Basket Carpenedolo X Pall. Gardone

Amico Basket Carpenedolo e Pallacanestro Gardonese sono felici di annunciare la collaborazione per la stagione sportiva 2022/23. La Società del presidente Ilario Morabito ha sposato il progetto tecnico promosso dalla Gardonese e dal suo presidente Enrico Guerini, volto allo sviluppo di giovani atleti.

Amico Basket parteciperà al campionato di Promozione come nelle passate stagioni e permetterà agli atleti in uscita dalle giovanili di Gardone di mettersi alla prova in un campionato senior molto intenso e stimolante.

Al fianco di questo gruppo di ragazzi nati tra il 2003 ed il 2005 ci saranno alcuni senior del territorio, tra cui i gemelli Sandro e Davide Marelli che, dopo anni trascorsi sui campi della Serie C lombarda hanno scelto di scendere di categoria per fare da chioccia al nuovo corso di atleti.

Questa collaborazione prende forma anche grazie al supporto di Extra Pass, società di servizi dedicati alla pallacanestro fondata proprio dai gemelli Marelli con lo scopo di aiutare le nuove generazioni di cestisti a crescere.

Al timone della squadra ci sarà Stefano Scalvini, che ha chiuso la carriera da atleta proprio a Gardone e da alcuni anni fa parte dello staff della Società Valtrumplina.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp